4 ELEMENTI NEL TUO CORPO 🔥🌿💧🌬

I 4 elementi fanno parte del tuo veicolo umano.

🌬✨ ARIA: la parte più alta del tuo corpo, la più lontana dalla terra. I tuoi pensieri, idee, ispirazioni, linguaggio. Conosci l’espressione ′′ avere uccelli in testa “?Si riferisce ad una persona idealista, sognatrice. E che mi dici dell’aria più degli uccelli? Eccolo qui, l’aria domina la nostra mente.I nostri capelli, sciolti alla mercé della brezza, sono il rappresentante dell’elemento aria quando abbiamo bisogno di qualcosa di fisico per evocarli. Tuttavia non c’è niente di più potente della parola, e questa è puramente elemento aria.

💧✨ ACQUA: nel nostro cuore si dice che risiedano i nostri sentimenti. , desamores, gioie e tristezza, le sentiamo di più nella zona del petto. I sentimenti sono l’area che governa l’acqua.Il cuore muove anche il nostro sangue su tutto il corpo, e il sangue è il fluido vitale del nostro corpo. Il sangue è la rappresentante dell’elemento Acqua quando abbiamo bisogno di qualcosa di fisico per evocarlo. Serve anche la saliva!

🔥✨ FUOCO: le nostre passioni possiamo sentirle dallo stomaco ai fianchi.Ora possiamo parlare della rabbia, che sentiamo all’altezza dello stomaco, come la passione o la lussuria, meglio ospitata all’altezza dei nostri fianchi.Come esseri viventi di ‘sangue caldo’, noi esseri umani produciamo con il nostro corpo un sacco di caloreE quale zona c’è di più caldo di questa?Difficilmente possiamo ottenere un rappresentante fisico per l’elemento Fuoco, ma il nostro calore e la nostra passione faranno un ottimo lavoro

.🌿✨ TERRA: la più lontana dalla testa, la più vicina alla terra, È quella che ci permette di rimanere sani tra tanta passione, sentimenti e pensieri.È la parte più pratica di noi, la più materiale e facile da individuare.Le gambe sono la parte più rappresentativa, ma tutto il nostro corpo è fatto di materia fisica.E l’espressione ′′ con i piedi sulla terra “?Vero che è un’idea molto chiara?Possiamo usare alcuni tagli alle unghie come rappresentanti dell’elemento terra quando abbiamo bisogno di qualcosa di fisico per evocarlo.E prima di finire, pensa a una cosa.

Siamo 4 elementi ma funzioniamo in unità come uno solo. Quindi solo pensandoci, troverai le relazioni tra gli elementi .Il nostro respiro è aria e fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *